HELP!!!! NWN orde dal sottosuolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: HELP!!!! NWN orde dal sottosuolo

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-05

Infelice HELP!!!! NWN orde dal sottosuolo

Ho bisogno del vostro aiuto......sono bloccato alle caverne dei beholder.......
    Sotto queste caverne c'è ne sono altre dove non si può usare la magia....qui in una grande sala c'è un obelisco con delle rune per terra....cosa c***o bisogna fare??????come faccio ad uccidere quella specie di ragno che c'è nell'altra stanza?????HELP....HELP....

Utente
    Registrato il
    08-03
    Citazione funghetto
    Ho bisogno del vostro aiuto......sono bloccato alle caverne dei beholder.......
    Sotto queste caverne c'è ne sono altre dove non si può usare la magia....qui in una grande sala c'è un obelisco con delle rune per terra....cosa c***o bisogna fare??????come faccio ad uccidere quella specie di ragno che c'è nell'altra stanza?????HELP....HELP....
    Vai nella sala dell'obelisco (lascia stare il ragno x adesso), se guardi su ogni lato dell'obelisco ci sono quattro rune, di cui una fissa. Devi cliccare su ogni runa libera fino a quando non diventa uguale a quella fissa della sua fila. Quando hai completato tutte le file la magia si riattiva e puoi andare a "schiacciare" il ragno di prima. Ps. nell'obelisco c'è una sfera anti-magia che ti può aiutare ad eliminare il capo dei beholder nelle caverne sopra.

Utente
    Registrato il
    03-05

Sorrisone Grazie.....

Mi 6 stato di grande aiuto........