ieri ho comprato il nintendo ds europeo 149 euri sono rimasto molto deluso dalla grafica di metroid e super mario la trovo molto confusionaria cmq sono abb contento per il touch
ieri ho comprato il nintendo ds europeo 149 euri sono rimasto molto deluso dalla grafica di metroid e super mario la trovo molto confusionaria cmq sono abb contento per il touch
Anche io l'ho preso oggi. Io sono sorpreso invece da Metroid che mi sembra buono ma da Mario mi aspettavo qualcosina in + cmq è spettacolare il Ds!!!
come potete aspettarvi qualcosa in più dal platform più bello della storia? Ma giocateci, porco cane, poi sputate su jak e soci
Senti io ho dato una prima impressione dopo mezz'ora di giocoMa è comunque un buonissimo gioco. Oddio miglior platform della storia non credo proprio
![]()
solo tu, pero'.alecha
The Future is Now.
citane uno migliore se lo conosci...-___-
A me arriva Venerdì prox con Project Rub ^_^
beh, non capire che mario 64 è il platform migliore della storia è da ottusi. Puoi pensare quel che vuoi, ci mancherebbe, ma come hai detto tu, ci hai giocato giusto mezz'ora. E' super longevo, stra divertente e tutto. Per di più è graficamente migliore rispetto all'originale...vedrai che proseguendo ti ricrederaialecha
aggressività fuori luogo.nobu
Lascia che le persone si esprimano. Ognuno ha le proprie convinzioni, bisogna rispettarle. Ovviamente se queste non vanno a prevaricare quelle degli altri.
![]()
dipende con che cosa l'ha confrontato.MARLBORO
A me è sembrata più che buona la grafica.
quoto il buon tabacchinoMARLBORO
Neither of us want to see you go Hollow
La grafica di Metroid è ottima su una console come il DS, e non riesco a capire come possa essere confusionario un gioco come Mario 64 DS...[]-[]yper_borgy