mi consigliate un buon programma che pulisce windowsxp da tutta la roba che i giochi/programmi disintallati possono lasciarci dentro?
mi consigliate un buon programma che pulisce windowsxp da tutta la roba che i giochi/programmi disintallati possono lasciarci dentro?
Reg Cleaner.![]()
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
Molto più semplice è Easy cleaner,con reg cleaner se non sai cosa cancelli puoi far danni irreversibili...*Kintaro*
![]()
Easy cleaner dove lo trovo? Oppure usa Ashampoo Win Optimizer Platinum2, lo trovi su www.ashampoo.com ed è trialSoulseater
, elimina sia i file dell'hard disk sia quelli del registro senza fare alcun danno vistoche elimina solo i file realmente inutili
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
Anke spybot ha delle utility molto utili!
Che devo firmare?
Un prog per pulire xp...WashXp!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ti consiglio l'accoppiata ad-aware(per spyware cookie e roba varie) e easycleaner (per registro di sistema avvio automatico e roba simile)![]()
Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione