Sono tornato!
Ho dovuto fare delle acrobazie, per riuscire a riavere internet...
Allora...
Tutto cominciò tanto tempo fa all'incirca quando si festeggiava l'anno 2005
Con l'entrata del nuovo anno i 2 mesi gratuiti offerti da alice terminavano e noi prontamente avevamo fatto richiesta di disdetta.
Ovviamente qualcosa non va bene.....e dopo 2 settimane c'era ancora la linea di Alice.
Abbiamo continuato così x un altro pò, chiamando altre 3 volte telecom...alla 4 ci hanno detto che dovevamo riconsegnare il modem( loro dicevano che il modem rimaneva di proprietà dell'utente e no che era in affitto bastar** )
Ok portiamo il modem nell'UNICO centro abitilitato a fare quest'operazione.....
OK...fatto questo ci tolgono la connessione e cerchiamo di fare un contratto con Wind.....questa ci fa aspettare un mese e mezzo....per non vedere niente di niente....
Gli diciamo che possono anche lasciare perdere di attivarci e lo chiediamo a Tele2.....questi dopo poco ci mandano un e-mail che dice che c'era già un servizio attivo.
Chiamiamo Wind e ci dicono che se vogliamo disabilitare, dobbiamo prima firmare il contratto e poi disdire
Chiamiamo telecom.....gli diciamo che devono mettere il loro servizio.....quelli controllano e dicono che non ci sono altre linee attivate e procedono con l'attivazioni.
Tempo nemmeno una settimana e ci attivano il servizio.
Ho tolto qualche particolare ma + o - è questo quello che ho dovuto passare.....
vi lascio i commenti![]()