![]()
Per quanto mi riguarda senza ombra di dubbio sono i crpg.Credo che questo genere alla fine racchiuda un po di tutto.L'iberta d'azione ,interagire, action,strategia,picchiaduro e sparatutto.Mentre per voi?
![]()
Per quanto mi riguarda senza ombra di dubbio sono i crpg.Credo che questo genere alla fine racchiuda un po di tutto.L'iberta d'azione ,interagire, action,strategia,picchiaduro e sparatutto.Mentre per voi?
Mi piacciono gli strategici in tempo reale, non disdegno però nemmeno FPS e RPG.
Un altro tread ? abbasta con sti thread tutti uguali -.-
cmq gdr![]()
dipende dal gioco,di solito gioco coi gdr(W GOTHIC) quando ho voglia di "rilassarmi" gioco con sparatutto o simulazioni di arei.nn schifo gli strategici in tempo reale e i gestionali.
Il tipo do gioco che preferisco è questo:
sparatutto in prima persona che sia al contempo un simulatore di calcio picchiaduro ed un gioco d'azione (strategico) e di tanto in tanto si possa fare un giro in macchina tipo simulatore di guida, tuttavia senza trascurare la strategia: un pò in tempo reale e un pò a turni con una sezione gestionale e una d'avventura, stile platform/puzzle, nelle quali si gestisce un simulatore di volo e una volta a terra un personaggio del tipo gioco di ruolo.
Ovviamente online.
Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind:
Tenti di insegnare a stare bipedi ai gatti, perchè vorresti un servitore Khajiit.
![]()
by ScizLor
fps, calcio, makkine, avventura (horror, grafike punta e clikka)![]()
prova gtavice city o san andreas e poi ne riparliamo se "ovviamente" deve essere un gioco online
fps & rts
Fps
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
GDR e strategici come Rome total war
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
FPS Tattici (es. amo Counter Strike/Raimbow Six, odio Unreal/Quake)
Azione/Avventura, Sparatutto, Avventure Grafiche (con la A e la G maiuscola), GDR