ciao! mi consigliereste un buon firewall gratuito? finora ho usato zone alarm,ma ora è scaduto il termine di prova....sapreste consigliarmi una buona alternativa?
ciao! mi consigliereste un buon firewall gratuito? finora ho usato zone alarm,ma ora è scaduto il termine di prova....sapreste consigliarmi una buona alternativa?
outpost
Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
E.A. Poe
C'è anche la versione free di Zonealarm,usa quella...moka
![]()
Outpost firewall o ZoneAlarm Free, rullano IMHO
ma anche Sygate, a te la scelta![]()
quototomatcaso
Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black
zone allarm, come già detto c'è amche la versione free
ma non te ne basta uno?Silversnake
farebbero conflitto comunque![]()
Da quando ho il service pack 2 su windows xp non uso più firewall perchè per me il firewall di windows è buono.![]()
Attiva dal menù del tuo zonealarm(presuppongo quello pro)la versione free
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10