help morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: help morrowind

Cambio titolo
    Utente L'avatar di desertico
    Registrato il
    12-03

help morrowind

ho appena comprato morrowind, l'ho installato, poi ho messo la patch 1.20722 perchè se no non posso mettere la traduzione in italiano, ma quando carico il gioco mi esce subito dopo la schermata in cui scrive inizializzazione dati.
    io ho un athlon xp2500+
    ram 512
    nvidia geforce fx5200 di scheda grafica windows xp.
    come posso risolvere?

Utente L'avatar di Deso7
    Registrato il
    10-04
    be scarta subito l'ipotesi che è colpa delle prestazioni del pc io ho un duron 800 mhz con scheda g da 64 e 320 mb ram e va molto bene.
    allora per la pacht apri il file zip itp cioe la patch in italiano e devi cambiare le cartelle che hai in es. c:-programmi-morrowind con i file che sono dentro zip poi avvi il gioco e fai data files e metti pacht itp poi fai inizia comincia a caricare e si apre una opzione scritta in inglese metti si dopo di che si avvia il gioco
    (ma l'itp a volte potrebbe farti uscire dal gioco senza motivo quindi salva spesso) se non è questo il problema non lo so.

Registrato il
    12-03
    ma a me esce dal gioco prima di riuscire a salvare, e adesso sono appena riuscito almeno a farlo partire mettendo la patch americana e non quella europea, ma cmq riesco solo a scendere dalla nave prima che esca dal gioco

[Falco&Driver] L'avatar di driver
    Registrato il
    12-04
    forse è un difetto del gioco xkè morrowind gira ancke su un 800 mhz quindi lunica ipotisi è questa, io ti consiglerei di cambiarlo

Utente L'avatar di Deso7
    Registrato il
    10-04
    Citazione driver
    forse è un difetto del gioco xkè morrowind gira ancke su un 800 mhz quindi lunica ipotisi è questa, io ti consiglerei di cambiarlo
    quoto

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Citazione desertico
    ho appena comprato morrowind, l'ho installato, poi ho messo la patch 1.20722 perchè se no non posso mettere la traduzione in italiano, ma quando carico il gioco mi esce subito dopo la schermata in cui scrive inizializzazione dati.
    io ho un athlon xp2500+
    ram 512
    nvidia geforce fx5200 di scheda grafica windows xp.
    come posso risolvere?

Cosa prima NON METTERE QUELLA DANNATA PATCH, a meno che tu non abbia una delle primissime copie del gioco

(scusate l'urlo ma ci vuole.).
    secondo i crash di morro, sopratutto all'inizio sono frequentissimi, quindi mettiti l'anima in pace e continua a giocare finche non esci dall'ufficio del censo.

io sto giocando con P3 800 384MB ram e FX5200. quindi aggiorna i driver ideo all'ultima versione.

PS la scheda video fa incasinare tanto Morro prova a vedere se disabilitandola migliori la situazione.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Registrato il
    12-03
    scusa l'ignoranza ma come si fa a disattivare la scheda video? e si riesce a giocare lo stesso? la patch l'ho messa perchè sul plug in per tradurre il gioco la segnala come richiesta...cmq da che punti si puo' iniziare a salvare? io nell'ufficio del censimento sono riuscito ad entrare solo un paio di volte, ma al massimo sono arrivato a quando mi chiede il segno.... poi esce...

Utente L'avatar di Deso7
    Registrato il
    10-04
    Citazione desertico
    scusa l'ignoranza ma come si fa a disattivare la scheda video? e si riesce a giocare lo stesso? la patch l'ho messa perchè sul plug in per tradurre il gioco la segnala come richiesta...cmq da che punti si puo' iniziare a salvare? io nell'ufficio del censimento sono riuscito ad entrare solo un paio di volte, ma al massimo sono arrivato a quando mi chiede il segno.... poi esce...
    non dovrebbe uscire cosi spesso dal gioco comunque dovresti salvare dopo che hai fatto la tua scheda tecnica segno armatura pesante ecc.

Registrato il
    12-03
    finalmente sono riuscito a partire, anche se cmq mi esce ogni tanto... ho sicuramente qualche problema con qualche codec audio, direi visto che è partito quando ho azzerato tutte le opzioni audio... qualche consiglio per farmi ascoltare anche il sonoro?

Peppinkio L'avatar di luigi ardito
    Registrato il
    10-04
    Citazione fulminato
    Cosa prima NON METTERE QUELLA DANNATA PATCH, a meno che tu non abbia una delle primissime copie del gioco

(scusate l'urlo ma ci vuole.).
    secondo i crash di morro, sopratutto all'inizio sono frequentissimi, quindi mettiti l'anima in pace e continua a giocare finche non esci dall'ufficio del censo.

io sto giocando con P3 800 384MB ram e FX5200. quindi aggiorna i driver ideo all'ultima versione.

PS la scheda video fa incasinare tanto Morro prova a vedere se disabilitandola migliori la situazione.
    Anke per quello io ho istallato tutte le espansioni in italiano(con le pacth) e moddoni enormi (come quelli dellle barke e dei cavalli fatti da un appassionato e assasins amory) e ho crollamenti del gioco imprevedibili quindi salvo sempre
    Tex Willer è il migliore in assoluto W l'arma lammah