Avete idea di come sconfiggere il fantamsa incappucciato all'isola che non c'è la tipologia di come batterlo l'hocapita ma non riesco a battere forse il livello è troppo basso?(level 53)
Avete idea di come sconfiggere il fantamsa incappucciato all'isola che non c'è la tipologia di come batterlo l'hocapita ma non riesco a battere forse il livello è troppo basso?(level 53)
innazitutto si.. il livello è un po bassinoMarcus
ma cmq per batterlo devi lanciargli magie opposte al colore del suo cuore (esempio.. cuore rosso usi BLIZZARD cuore bianco FIRE
) e quando vedi i fantasmini viola che lo circondano scappa dietro l'orologio perche ti fa un attacco che dopo un po ti uccide senza via di scampo quindi quando vedi che lo carica ti nascondi in modo che il colpo vada contro l'orologio... se succede che ti becca a te o a uno dei tuoi l'unico modo.. è rallentarlo... esegui uno STOP (o STOPGA e meglio) contro le lancette dell'orologio per fare smettere il tempo che ti rimane per vivere...
![]()
CHE LEGGI ?fatti gli 'azzi tua
no tu le magie devi lanciarle in corrispondenza al colore... rosso=fuoco giallo=thunder blu=blizzard e bianco=attaccalo fisicamente
Io l'ho battuto a livello 90 dopo che ne ho tirate giu tante ai livelli 70!!!!
ops... piccolo errore...Fdr90
va beh capita.. anche perchè non ci gioco da tanto... però mi piace di + KURT ZIZA quello del deserto... :9
CHE LEGGI ?fatti gli 'azzi tua