nel sito nintendo dove si scarica la roba???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: nel sito nintendo dove si scarica la roba???

Cambio titolo
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04

nel sito nintendo dove si scarica la roba???

da quando sono iscritto, ogni volta che inserisco i codici di un nuovo prodotto mi esce la pagina che mi dice: hai una immagine desktop da scaricare, suonerie ecc..MA DOVE CRICCHIO SI PRENDONO STE COSEEEEEEEEEEE???????non c'è l'area download, boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! please help me 8(

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    E' semplice. Nella home page c'è una barra, in alto, dove c'è scritto il tuo nome, il tuo stato, quante stelle hai, ecc... Clicca sul numero delle stelle, rifai il login ed entrerai nella sezione dei giochi che hai registrato. Ora, a destra, c'è un elenco chiamato "I miei incentivi Nintendo Vip 24:7": clicca su uno dei prodotti registrati, ed uscirà tutto l'elenco dei download disponibili per quel prodotto.

Registrato il
    09-04
    Citazione Cube88
    E' semplice. Nella home page c'è una barra, in alto, dove c'è scritto il tuo nome, il tuo stato, quante stelle hai, ecc... Clicca sul numero delle stelle, rifai il login ed entrerai nella sezione dei giochi che hai registrato. Ora, a destra, c'è un elenco chiamato "I miei incentivi Nintendo Vip 24:7": clicca su uno dei prodotti registrati, ed uscirà tutto l'elenco dei download disponibili per quel prodotto.
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh grazie mille................ma fare una area download no??????????????????????????

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Citazione lorepere
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh grazie mille................ma fare una area download no??????????????????????????
    Vabbè, ma non c'è niente di entusiasmante: sfondi, screen saver...col DS sono usciti anche degli Mp3, ma non ho capito cosa c'entrano con la console.

Registrato il
    09-04
    Citazione Cube88
    Vabbè, ma non c'è niente di entusiasmante: sfondi, screen saver...col DS sono usciti anche degli Mp3, ma non ho capito cosa c'entrano con la console.
    quoto perfettamente. ho scaricato e a parte uno sfondo del desktop ho cancellato tutto............che fuffa.........