Come faccio a portare uno Tsukinoko alla fine del gioco, per ottenere la pittura facciale che da inf. munizioni?????
Come faccio a portare uno Tsukinoko alla fine del gioco, per ottenere la pittura facciale che da inf. munizioni?????
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]
Catturandolo con una trappola per topi. E' piuttosto raro però.The Dark Verby
lo catturi prima nell'arena dove combatti con The fear e poi lo riprendi dopo l'incontro con eva alla cascata! 1 volta trapp. topi 2 lo trovi a giro! non ucciderlo catturalo vivo!
Un serpente mistico della mitologia Giapponese se non erro.ShivanDragon
E' stranamente grasso.
In MGS3 la cattura di uno di questi serpenti consente di ottenere le munizioni infinite.
nella zona con la cascata?
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]
Io ho la guida ufficiale e c'è scritto che si trova in questi punti: Dremuchij sud, palude di Dremuchij, Dremuchij nord, Chyornyj Prud, Bolshaya Past sud, Svyatogornyj sud, Graniny Gorki sud, Svyatogornyj ovest, Sokrovenno. quando ti fanno prigioniero lo Tsuchinoko scappa, puoi trovarlo in quest'ultima zona: Tikhogornyj, lo dovete catturare prima del filmato dove si incontra Eva nella cascata. Per catturarlo serve una trappola per topi, se fate qualcosa di sbagliato mentre lo catturate (tipo ucciderlo) uscite dall'area e rientrate, avete il 10% di probabilità di catturarlo. Tutto questo per chi non lo sapesse serve a ottenere la pittura facciale "infinito", se indossata dona proiettili infiniti. Ricordate completate il gioco con uno Tsuchinoko VIVO, NON UCCIDETELO!!!!!!!!!!!!!
meglio vivere un giorno da Leone che cent'anni da pecora
Ripeto... non si può addormentare?
EDIT: mi sono mangiato un Markhor... il pecorone enorme![]()