Scusate raga ma ci sono novità sulla ps3?
ke cosa ci sarà di nuovo rispetto alla ps2?
in quanto a compatibilità?
e soprattutto il prezzo?
Scusate raga ma ci sono novità sulla ps3?
ke cosa ci sarà di nuovo rispetto alla ps2?
in quanto a compatibilità?
e soprattutto il prezzo?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
1:NO
2:Sarà potente di quasi 10 volte in più della PS2
3:dovrebbere essere al 100%
4:Cara! io aspetterei prima di comprarla!
su psm hanno detto che forse la presentavano adesso marzo/aprile, anzichè all'E3 di maggio...
Dovrebbero uscire due versioni di Ps3
una che svolgerà il compito di "stazione multimediale" e sarà molto cara.
E un'altra che servirà solo per giocare e dovrebbe essere ad un prezzo accessibile.
250\300 euro.
Di queste voci di corridoio ovviamente non si ha alcuna conferma.
uscirà a 2006 inoltrato credo.....e probabilmente, come sempre, sarà il caso di aspettare un annetto per prenderla.
Calano i prezzi dell'hardware e il parco gioco si rimpingua ben benino.
Si mormora che i giochi costeranno più o meno 80 euro l'uno.
(tutte voci non confermate e spero vivamente che siano totalmente prive di fondamento)
Nyx
![]()
(tutte voci non confermate e spero vivamente che siano totalmente prive di fondamento)![]()
io credo che esca verso marzo 2006 in jappone e a natale 2006 in europa come con la ps2 e la 1.credo che sarà in grado di masterizzare cd/dvd e forse blu-ray disc , avrà un hard disk e andra su internet.non mi convince il fatto dei blue ray poichè non è ancora un formato universalmente riconosciuto come il dvd non sarebbe bello avere la ps3 che legge i blu-ray mentre il pc un'altro tipo di disco.
poi sono scettico in quanto a prestazioni:la ps1 è riuscita a rivalggiare con i pc per guasi tutta la sua vita(fino al'99)mentre la ps2 era già vecchia per un pc nel 2002, spero che la ps3 durì di + e che l'avanzare delle tecnologie pc rallenti!!!
ha i giochi è probabile che costino un po di più all'inizio per via dei blu-ray ma poi spero che scendano visto che gia i giochi ps2 costano 10euri in + mi sembra una bella fregatura!!!
Bmc pariolo
non è divertente....
perchè scherzi vero?![]()
E' una battuta o parli sul serio?Bmc pariolo
Già 60\70 sono un furto legalizzato......
Se fosse vero..... ben venga la pirateria!
Ti sbagli!
Il primo sarò io!
Ero pirata in passato, avevo smesso e ne ero orgoglioso ma .....se fosse vero quanto hai scritto sarò orgoglioso di tornare ad esserlo.![]()