come da titolo cosa preferite?
io non ho alcun dubbio dmc3 lo aspetto troppo, si vj1 è stato bello ecc ma nel due non c'è dante e cmq è sempre uguale!DMC3 4ever![]()
Viewtiful joe 2
Devil may cry 3
entrambi
nessuno
come da titolo cosa preferite?
io non ho alcun dubbio dmc3 lo aspetto troppo, si vj1 è stato bello ecc ma nel due non c'è dante e cmq è sempre uguale!DMC3 4ever![]()
Tamarro al punto giusto
Se hai già VJ 1, prendi DMC3.
Se non hai VJ 1, prendili entrambi.
Comunque DMC 3 obbligatorio.
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
mi sono sbagliato nel sondaggio e dalla furia ho messo DmC 3 pero' volevo votare Viewtiful Joe 2....
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
VJ2 se hai l'uno forse non ne vale la pena ,
DMC si
Meglio sicuramente devil may cry 3! se proprio devo prendere vietful joe prendo il primo![]()
DMC bello, DMC2 saltato per manifesta tamarraggine potenziata, VJ goduto immensamente.
DMC3 tamarraggine all'ennesima potenza= scansato.Andrei per VJ 2 ma se è solo more of the same...bah penso andrei sempre su VJ2, lo trovo + genuino e di contenuto...
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
madò che cavolate....
allora dmc1 è bello
dmc2 tamarraggine potenziata?ma dove?ma se dante è 1 mummia.....maddai...
dmc3 tamarraggine ennesima potenza?bene...dmc è questo...tamarragine e stilish...se nn vi piace lasciate perdere proprio nn fa per voi
vj è carino ma semplice e ripetitivo
vj2 ce l'ho ed è come il primo...in + c'è solo silvia....bleah![]()
prendi dmc3 e se vuoi anche vj 1...lascia perde vj2
Se hai la possibilità, prendili entrambi, altrimenti compra DMC3 e poi VJ2.
Se nn hai VJ (il primo), piglia quello....costa pokissimo, è identico al 2 e in + c'è Dante sbloccabile.
Come detto da tanti,se puoi prendili entrambi...in caso contrario prima DMC3 e poi VJ2...ma se non hai il primo VJ prendi questo...![]()
* Piacere signor conte...- Dark Schneider -
![]()
![]()
** A mio avviso DMC2 era + tamarro che mai, non parlo delle cutscene ma dello stilish a mio avviso ancora + esasperato
*** Il primo faceva per me, gli altri ho grossi dubbi.
**** VJ il primo è uno scrigno di giocabilità ottima di vecchia scuola, ripetitivo fino ad un certo punto essendo corto ed avendo dei livelli vari
***** VJ2 lo cercherò usato o a metà prezzo se mi dici analogo al primo, così non rimpiango troppo l'effetto more of the same...
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2