benchmark con forceware 71.84.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: benchmark con forceware 71.84.....

Cambio titolo
  1. #1
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028

    benchmark con forceware 71.84.....

    Ragazzi, c'è in giro qualche bench fatto con questi ultimi driver rilasciati da nvidia? si parla di sostanziali aumenti prestazionali sopratutto in SLI, ma anche con schede singole sopratutto in HL2, vorrei constatare di persona,
    Voi che li avete provati avete notato differenze?

  2. #2
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    io li ho appena installati sulla mia ma devo ancora provare,poi ti faccio sapere.....

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

  4. #4
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Avrei preferito però una comparativa anche con schede ATI sopratutto per vedere se hanno guadagnato terreno in hl2

  5. #5
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    ecco ho fatto i bench con i forceware 71.84 e le stesse frequenze dell'altra volta....il risultato è ottimo: ben 251 punti in piu' a 3dmark '05 !

  6. #6
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Vedi con i giochi, se hai hl2 prova con quello, è il gioco su cui nvidia ha puntato di più nell'ottimizzaione.

  7. #7
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Vedi con i giochi, se hai hl2 prova con quello, è il gioco su cui nvidia ha puntato di più nell'ottimizzaione. Anche far cry magari. Doom 3 mi sembra inutile visto i già ottimi risultati.

  8. #8
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587
    ma e possibile che i driver dopo i 66.xx per xp/2000 i benckmark si bloccano e mi danno un punteggio inferiore
    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

  9. #9
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione Gaisca
    Vedi con i giochi, se hai hl2 prova con quello, è il gioco su cui nvidia ha puntato di più nell'ottimizzaione. Anche far cry magari. Doom 3 mi sembra inutile visto i già ottimi risultati.
    half life 2 ora mi da problemi di swap infatti ho gia ordinato 512 di ram.....poi vi faccio sapere se ci sono ulteriori miglioramenti.......

  10. #10
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587
    Citazione mak90
    half life 2 ora mi da problemi di swap infatti ho gia ordinato 512 di ram.....poi vi faccio sapere se ci sono ulteriori miglioramenti.......
    non ti cambia nulla anche con 1 gb di ram lo swap lo fa durante i caricamenti delle varie aree
    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

  12. #12
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione un genio
    non ti cambia nulla anche con 1 gb di ram lo swap lo fa durante i caricamenti delle varie aree
    ma non era nei caricamenti delle varie aree , stava in media sui 140 fps poi andava giu di botto a 9 ogni tanto.....ho pensato che possa essere o swap o la scheda audio che puo' causare rallentamenti improvvisi , cosi ho ordinato le ram ( 1gb in dual channel non fa mai male ) e la scheda audio.....il resto del pc mi sembrava abb potente per giocare quindi non vedo altre possibili cause.......ditemi la vostra.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Era lo stuttering audio...problema del gioco.

  14. #14
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Io ho notato miglioramenti.

  15. #15
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Manolo, grazie. A stare dal link che fornisci, le prestazioni con questi nuovi driver sono aumentate notevolmente, sopratutto a 1024, è incredibile, addirittura la 6600 liscia con i nuovi driver in alcuni casi batte la 6600GT con i vecchi driver Anche se non ho capito se i bench sono stati fatyti con filtri o meno, ma pare di no. comunque i miglioramenti dovrebbero esserci anche con i filtri. Comunque manolo, in base al link che mi hai fornito precedentemento dove si parlava di SLi, ho notato che le 6600GT hanno prestazioni superiori alle 6800LE ed anche alle 6800 liscie, come è possibile? Innanzitutto la 6600GT costa ben di meno di entrambe, e poi che diavolo, forse la 6600GT è davvero la regina delle schede video?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •