bellissimooooooo(specialmente la dolce punzella----sbavvvv)
tanks niko^^
Sbaglio o la ragazza è Jessica Alba?
WoW ^^....nn vedo l'ora
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
Mostruoso! Jessica Alba è troppo!!!! La Cosa è stranamente venuto bene!
Bah, non mi piacciono gli attori nè come è stato fatto la cosa , e sono un grande appassionato dei f4..!
In effetti ...undertaker
![]()
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
Oh NOOOOO J. Alba NOOOOOOOO![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
undertaker
![]()
cmq sia gli attori nn mi convincono molto... cioé nn c'entrano nulla con i personaggi originari... ad esempio Mister Fantastic é stato SEMPRE con i capelli bianchi di lato.. SEMPRE... neanche l'uomo torcia é molto somigliante... così come la donna invisibile che nn mi convince... alla fine l'unico buono é la cosa XD
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
Mi ha sempre interessato come film. :9
ma quanto è piccola La Cosa......?
IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE