Ciao a tutti, ho un problema con Mafia.
Purtroppo il mio caro Tommy Angelo non ne vuole sapere di superarmi la missione della gaara in auto "Sportività - Prima della gara".
Chi mi può gentilmente dare un salvataggio con quella missione superata?![]()
Ciao a tutti, ho un problema con Mafia.
Purtroppo il mio caro Tommy Angelo non ne vuole sapere di superarmi la missione della gaara in auto "Sportività - Prima della gara".
Chi mi può gentilmente dare un salvataggio con quella missione superata?![]()
peccato ho appena formattato il pc se no ti davo il save comunque non è difficile ti ci devi mettere li e spaccarti la testa la parte più difficile e durante la gara (ma quale parte della missione non riesci a fare ?)
I salvataggi hanno tutti dei numeri strani nei nomi che nn sono neanche in ordine, quindi nn so quale darti... se mi dici l' ultimo che hai tu, proverò a darti quello giusto...
E cmq come faccio a passarteli? E-mail?
COMIN' FOR YOU, WE'RE THE COWBOYS FROM HELL!
Per individuare il save giusto vai nel gioco, vedi la data in cui l'hai salvato, poi vai nella cartella dei salvataggi e trova il file con stessa data e ora nella finestra ultima modifica ed è fatto!8DADO9
Li trovi qui . Quasi a fondo pagina.
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "