Quale preferite tra i 3 ?
OCELOT
THE PAIN
THE FEAR
THE END
THE FURY
THE SORROW
VOLGIN
INSEGUIMENTO DA PARTE DELLO SHAGOHOD
SHAGOHOD
THE BOSS
Quale preferite tra i 3 ?
CHE LEGGI ?fatti gli 'azzi tua
The End. Non voglio neanche pensarci su.
The end è spettacolo la battaglia che ho sempre sognato... ma THE SORROW e troppo originale.. dai e talmente fatto bene che se mangiate un avvoltoio che aveva gia mangiato (anche un pochino) un uomo poi te lo trovi davanti che dice mi hai mangiatooo... tuuuu... e intanto ce l'avvoltoio che lo spizzica ancora![]()
![]()
![]()
(oramai è ufficiale... la mia 4 faccina non sorride mai)
è vero anche The Sorrow è molto figo come boss... però x batterlo devi solo camminare... Cmq è molto bello che incontri i tipi che hai ucciso mentre risali il fiume... Sopratutto se li hai uccisi bruciandoli...
o se li uccidi sgozzandoli... vengono li che dicono "mi cadra la testa ahhhhh"Pennywise Il Clown
![]()
![]()
![]()
(4 faccinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
! )
perche nessuno partecipa al sondaggio ? siamo solo in 2![]()
Mentre batti the sorrow è bello che reicontri anche i boss che hai gia battuto... E quando reicontri The End è troppo difficile evitarlo...( ma quello dorme anche quando è un fantasma??? )...
non è difficile... basta stare tutto a sinistra o a destra.. o sparargli con la CSAAPennywise Il Clown
![]()
![]()
![]()
![]()
The End per l'originalità dello scontro
pero vorrei che THE SORROW arrivasse almeno 2... in fondo è molto originale...
lo so l'ho detto apposta...theSorrow
![]()
a dire la verità non è il primo boss in cui bisogna morire per forza...theSorrow
però è originale perchè ti manda addosso tutti i personaggi che hai ucciso: la prima volta che ho giocato era pieno zeppo, mentre la seconda (per prendere la Stealth) era deserto, c'erano solo i boss!
Perchè se finisci il gioco senza uccidere nessuno ti danno la stealth???sca_2
guarda che la STEALTH non te la da se non uccidi nessuno a parte i BOSS... te le da se trovi le RANE KERMIT (dannate)sca_2
![]()
Hai ragione sono proprio ba****de... pensa che io ne ho trovate 62... Sono 64 giusto in totale???theSorrow
The Boss è il miglior boss... (capito il gioco di parole)
Spoiler:
METAL GEAR SOLID 3:
SNAKE EATER
C'è posto per un solo boss... E per un solo snake...