DS Touch! Kirby 9,8,8,9 34/40
DS Egg Monster Hero 8,9,7,8 32/40
DS Touch! Kirby 9,8,8,9 34/40
DS Egg Monster Hero 8,9,7,8 32/40
Ultima modifica di Kraid; 16-03-2005 alle 18:48:02
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
Kirby avevo già deciso da tempo di prenderlo quando sarebbe uscito in America, da Egg Monster Hero non me l'aspettavo... certo che ne arrivano a palate adesso di giochi notevoli![]()
Quoto...io comincio a vendere roba di altre consoles![]()
Firma Under Construction
Tutti i giochi del DS hanno voti alti, oltre mario, wario, anche yoshi e another hanno preso 35/40.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
bene! ottimo! sublime! eccelso!
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
OttimoKraid
:9 :9 :9
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
sbav :9Kraid
ma che gioco e' monster egg?Forse ho capito ma non sono sicuro...
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
Splendido: non mi aspettavo niente di meno dalla Square.
Beh, anche dalla Nintendo, ma dirlo ormai è superfluo.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
Forse mi aspettavo di più da Kirby
Non vogliatemene...
cosa è another??????????imput please.................e eggs monster??????????'cos'è???emanolo
si bei voti, divertenti, ma basta con i giochini....quando escono giochi + seri come another code e lost in blu?..dobbiamo aspettare un anno per giocare 'veramente' al nintendo ds?!?!
perchè, a Kirby si gioca per finta?
SO SAY WE ALL!
Cosa intendi per giochini?? No,perche' si parla di due giochi che hanno preso voti molto alti.Poi scusa,non sono giochi questi due?=Sentenza=
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025