e' stato posticipato di nuovo?
oggi ho kiamato il mio negoziante e mi ha detto ke nn usciva piu il 18 ma il 25... risulta anke a voi o ha sparato una kazzata?
spero la seconda..
e' stato posticipato di nuovo?
oggi ho kiamato il mio negoziante e mi ha detto ke nn usciva piu il 18 ma il 25... risulta anke a voi o ha sparato una kazzata?
spero la seconda..
è quello che vorrei sapere io...voglio preparaRMI PSICOLOGICAMENTE ALL'EVENTO![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
esce da esce 23SnakeEater
E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO
a me hanno detto ke usciva il 25... cmq vale la pena aspettare.![]()
io non lo so!!!....ce chi dice che esce il 25 ma altri dicono che esce il 18...non so a chi credere![]()
...
quindi x il 18 nn posso + sperare?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Booooo??? sull uscita di DMC3 ce un po di confusione...SnakeEater
Quante storie! O il 18 o il 25 nn cambia molto!
Nn è ke dovrebbe uscire il 18/3, poi esce il 25/4!!
Basta aspettare 1a settimana![]()
infatti !!zakarot
Hei pera!!! occristo!!!
e dite poco ? 1 settimana e' un'eternita quando si aspettano gioki del calibro di dmc3... in ogni kaso mi starebbe sulle palle il fatto ke prima ci fanno felici anticipandolo e dopo ce lo mettono di dietro posticipandolo.. eh non si fa cosi ...![]()
penso che verrà posticipato...molti siti dicono così...
"basta" aspettare una settimana???????zakarot
ma stai skerzando???
una settimana è un'eternità!!!!![]()
![]()