Dato che oggi me lo sono ordinato quindi domani dovrebbe arrivarmi, che ne dite se parliamo di questo gioco, magari di quali sono i giochini che ci piacciono di più e dei nostri punteggi. Io intanto aspetto domani![]()
Dato che oggi me lo sono ordinato quindi domani dovrebbe arrivarmi, che ne dite se parliamo di questo gioco, magari di quali sono i giochini che ci piacciono di più e dei nostri punteggi. Io intanto aspetto domani![]()
se lai ordinato oggi ti arrivera tra 3 gg e siccome sabato nn fanno consegne ti arriva la prox settimana...........................
cmq io celo' ed e fantastiko e divertente e per passare tempo e un gioko mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora aspetto animal crossing DS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PSN: Cristofzk
MGO:Zeuskiller
io ho in tutto 32 minigiochi nella sala giochi
cmq i giochi nella "sala giochi" nn e che siano tutti belli ................
alcuni sono inutili...............pero ce ne sono altri 200 per passare tempo quindi.... ^_^
PSN: Cristofzk
MGO:Zeuskiller
col corriere (e c'è scritto anche lì) ci mette 24h, io l'ho ordinato oggi pomeriggio quindi.............Zeusk
i giochi della sala giochi sono troooooppo stupidi!!!!! (in senso buono!!!!!!!!)
è pazzesco come gioco. una partitella ci scappa sempre in ogni momento della giornata. e poi è come una droga per me... W Wario Ware
Neither of us want to see you go Hollow
Io ho sbloccato tutti i personaggi con tutti i relativi mini giochi (album completi)... ora mi sto dedicando nel fare più di 20 punti in tutti i minigiochi in modo da completare al 100% l'album![]()