Sono al punto in cui incontro eva, poi delle 8 unità di ocelot mi accerchiano, io li ho fatti fuori tutti, ma dove devo andare? eva dove è finita? aiutatemiiiiiiiiiiiii
Sono al punto in cui incontro eva, poi delle 8 unità di ocelot mi accerchiano, io li ho fatti fuori tutti, ma dove devo andare? eva dove è finita? aiutatemiiiiiiiiiiiii
Sto giocando final fantasy 9
My pc:
procioentium d 2,8 ghz
scheda video: x1950pro
ram: 2x512 s3plus
mobo5vd2-mx
cavolo sei un grande esploratore.
Basta che ti dirigi a destra dell'edificio dove stanno le scale e parte il filmato.. ^^
Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...
lol^^Cloud126
![]()
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
mgs3 nelle tue mani è uno spreco sinceramente.........
azzo vuoi, percè sarebbe uno spreco?hauzer
!
My pc:
procioentium d 2,8 ghz
mobo5vd2-mx
concordo... a me piaceva esplorare in giro .. ma non sapere dove andare e dire... ah gia ma me lo faccio dire.. (senza aver fatto un passo) allora è propio demenza allo stato puro... non ti pare 'hauzer
![]()
CHE LEGGI ?fatti gli 'azzi tua
Ragazzi scusate ma quando sono contro devo distruggere lo shagohod dove lo vedo?? io non riesco a vederlo XDDDDD![]()
![]()
Quando lo hai comprato mgs3?carre92
MGS
Membro fidato del Solid Snake Fan Club - Tutto quello che c' è da sapere su di esso - Link riguardanti MGS - Caws x Smackdown! vs Raw 2006 - Topic ufficiale Smackdown! vs Raw 2006
Per il resto, la mia firma.
ieriMGS
My pc:
procioentium d 2,8 ghz
mobo5vd2-mx
cmq io dopo quel pezzo ho smesso, quando sono andato sul forum per rendermi + facile il procedimento del gioco e oggi sono arrivato al laboratorio degli scienziati
My pc:
procioentium d 2,8 ghz
mobo5vd2-mx
Capisco, se l' hai comprato ieri i conti tornano. Io il tre marzo mi sn precipitato il negozio con una socom (pensate..pensate...cos' è? :PPP lo dovreste sapere benissimo e nn dubeto che indovinerete) XD
MGS
Membro fidato del Solid Snake Fan Club - Tutto quello che c' è da sapere su di esso - Link riguardanti MGS - Caws x Smackdown! vs Raw 2006 - Topic ufficiale Smackdown! vs Raw 2006
Per il resto, la mia firma.
Non centra da quando l'ha comprato... resta il fatto che metal gear è un gioco che bisogna giocare con spirito di esplorazione... e dal quel che ha detto... lui non ha nemmeno la voglia di dare una girata a un quadro per trovare l'uscita...
Socom = la pistola utilizzata in metal gear 1 :P sicuramente la + stylish mai vista :Q___
Ho chiesto solo per togliermi la curiosità (mio grande esploratoreLeventiel
![]()
)
My pc:
procioentium d 2,8 ghz
mobo5vd2-mx
Ah certo hai chiesto per toglierti la curiosità di dove fosse l'uscita della schermata XDDDDDD bella questa XDDD
mio grande esploratore --> 1. pochi sfottò 2. sicuramente migliore di te