nn vi sembra troppo una presa in giro di james bond questa sigla? manca solo snake vestito in smoking ke spara allo schermolol quando l ho sentita la prima volta mi son messo a rotolar dalle risate bwahahahahaahhaha
![]()
nn vi sembra troppo una presa in giro di james bond questa sigla? manca solo snake vestito in smoking ke spara allo schermolol quando l ho sentita la prima volta mi son messo a rotolar dalle risate bwahahahahaahhaha
![]()
me ne sono accorto ache io ma la canzone e' semplicemente formidabile.......Moonstone
...snake vestito in smoking c'è...ma purtroppo non spara allo schermo...
Pennywise Il Clown
peccato....![]()
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
Ottima chicca se si è fans di 007, disgraziatemente non lo sono e la siglia mi fa venire il latte alle ginocchia, specie pensando all' intro di MGS2 con le scritte che si formavano e gli spezzoni delle cutscene potentissime con la musica magnifica di sotto fondo...bei tempi..chi lo avrebbe mai detto che sarei diventato nostalgico di MGS2...
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
no concordolink80
pur assomigliando a 007 la sigla e' fantastica e la musica e' meravigliosa.............................................. ........![]()
A me Snake Eater piace .... e se ci pensate bene.Metal Gear non ha poi tutte queste somiglianza con james Bond soprattutto il 3.
Mi piace molto...e non noto molto questa somiglianza.Cmq non mi importa, la sigla è bella e la prendo per quella che è.
![]()
la canzone è fica
Sto giocando final fantasy 9
My pc:
procioentium d 2,8 ghz
scheda video: x1950pro
ram: 2x512 s3plus
mobo5vd2-mx
007 mi fa vomitare ma la sigla di mgs3 è bellissima !
stiamo parlando della sigla nn del gioco rega e poi anke a me piace soltanto ke mi ha fatto ghignare un poDarkKosay
ma perche devo sempre fare la parte dello scssaballe![]()
![]()
![]()
(perche mi costringete mi sento in dovere di dire ste cose) nn potevate discutere nel topic delle colonne sonore (aperto ieri)
invece di aprire un altro topic su mgs![]()
![]()
![]()
ce lo vedete il raffinato BOND a mangiare un serpente o un ragno ? BOND risponderebbe:DarkKosay
"mangio solo caviale e avagoste ... faccio confezionave gli abiti a londva le cvavatte a pavigi"![]()
![]()
CHE LEGGI ?fatti gli 'azzi tua