Tecmo ha creato uno spazio web che tra non molto verrà aperto in favore del sito ufficiale del prossimo attesissimo Project Zero 3.
http://www.tecmo.co.jp/product/zero3/index.htm
![]()
Tecmo ha creato uno spazio web che tra non molto verrà aperto in favore del sito ufficiale del prossimo attesissimo Project Zero 3.
http://www.tecmo.co.jp/product/zero3/index.htm
![]()
non vedo l'ora di vedere nuove immagini: il primo e il secondo capitolo sono a dir poco FANTASTICI, sono curioso sul terzo....
Io ho preso da poco il primo e aspetto a giorni il secondo da play.com
ho visto le immagini del 3 e sono davvero ansioso di metterci le mani sopra!!!
Uscirà col parlato in eng e i sottotitoli in ita, o è previsto il doppiaggio? (speriamo di no...)
nn mi sono piaciuti nè il 1 nè il 2....
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
ho giocato al prmio e al secondo e mi sono piaciuti un sacco...spero che il terzo sia altrettanto bello.
Oddio non sono + nella pelle...FINALMENTE un gioco horror decente da attendere, va bè c'è anke Resident Evil 4, ma questo lo attendo con ancora + ansia...e poi cavolo quella pupa è davvero gnocca!!!Son sicuro ke sarà un capolavoro!!!Ma on voglio ke l'attesa sia troppo lunga...
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
cassius1988
...come?? ...sono bellissimi...in particolare l'uno...uno dei piu' bei horror che abbia mai giocato (niente in confronto con RE o SH...pero' cmq bellissimo)
![]()
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
Come Mauriz????Project Zero è nettamente superiore ai vari Silent Hill e Resident Evil su PlayStation 2![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
E gia mio
Nel suo genere IMHO supera Silent Hill. Ripeto, IMHO![]()
Non credo,di solito c'erano solo i sottotitoli in ITA e parlato Inglese.....ed era ottimo così.HellCiccio
Non è solo x te, penso ke lo sia x tutti gli intenditori di Survival HorrorBeatrice
![]()
Inside Mortal Kombat
Infattiultracidio
![]()
spero ke le cose restino come prima...
Ciaoooooo!Beatrice
Io continuo a preferire Silent Hill 2 x l'ambientazione + "occidentale", xò devo dire ke con PZ si distanziano di pochissimo...
oggi ho cominciato finalmente a gustarmi il primo e mi sto divertendo molto... xò la tensione è minore rispetto a SH... almeno x me...