Salve...nel livello "Cavaliere",ho scoperto un specie di libro con una runa disegnata sopra,a cosa serve?E,visto che ci sono,sapete per caso se c'è un secondo capitolo di questo gioco stupendo?![]()
Grazie
Salve...nel livello "Cavaliere",ho scoperto un specie di libro con una runa disegnata sopra,a cosa serve?E,visto che ci sono,sapete per caso se c'è un secondo capitolo di questo gioco stupendo?![]()
Grazie
- THE LORD OF THE RINGS -
..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
Ciao!
Bhè io l'ho finito 3 volte, anni fa, e non ricordo di nessun libro.
Cmq le rune servono per accedere al livello finale, infatti se non riesci a trovarle tutte (alcune sono 1 pò nascoste) prima di passare all'ultimo quadro ti fa tornare indietro nelle mappe a recuperarle!
Purtroppo non esiste un seguito, e il magnifico sistema di combattimento inventato da quel gioco non è stato capito nè usato da nessun altro gioco.. Ed è semplicemente geniale!!Dopo aver giocato a Severance infatti, tutti i gioki simili mi hanno fatto skifo (Rune, Gothic)..
Buon divertimento![]()
Sono perfettamente d'accordoConosci per caso qualche sito con la soluzione completa?Nemmeno ludus.it ne è a conoscenza...
!
- THE LORD OF THE RINGS -
..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...