dubbio Severance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: dubbio Severance

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04

dubbio Severance

Salve...nel livello "Cavaliere",ho scoperto un specie di libro con una runa disegnata sopra,a cosa serve?E,visto che ci sono,sapete per caso se c'è un secondo capitolo di questo gioco stupendo?
    Grazie
    - THE LORD OF THE RINGS -

..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

Ciao!
    Bhè io l'ho finito 3 volte, anni fa, e non ricordo di nessun libro.
    Cmq le rune servono per accedere al livello finale, infatti se non riesci a trovarle tutte (alcune sono 1 pò nascoste) prima di passare all'ultimo quadro ti fa tornare indietro nelle mappe a recuperarle!
    Purtroppo non esiste un seguito, e il magnifico sistema di combattimento inventato da quel gioco non è stato capito nè usato da nessun altro gioco.. Ed è semplicemente geniale!! Dopo aver giocato a Severance infatti, tutti i gioki simili mi hanno fatto skifo (Rune, Gothic)..
    Buon divertimento

Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Sono perfettamente d'accordo Conosci per caso qualche sito con la soluzione completa?Nemmeno ludus.it ne è a conoscenza...!
    - THE LORD OF THE RINGS -

..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...