cosa preferite tra Mgs3 e Gt4
Mgs3
Gt4
cosa preferite tra Mgs3 e Gt4
Un sondaggio insensato... sono due giochi completamente differenti... un po' come chiedere "perferite la pizza o la coca-cola?"... cmq non posso pronunciarmi, visto che non ho ancora provato gt4...
Non ho nessuno dei due, ma so gia che preferirò GT4 da bravo appassionato di motori![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
lo so ke son 2 gioki diversisca_2
!
!
!
! perferite la pizza o la coca-cola (ce a ki nn piace la pizza ke risponde la coca cola) capito!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
nn ha senso...nn c'è un filo che lega i due giochi....
dall'avatar non sembrerebbehauzer
![]()
titolo utente,provenienza e firma...........sca_2
![]()
hauzer
non me n'ero accorto...
certo e' per davvero un sondaggio insensato,puoi fare un sondaggio: se e' meglio spendere 59 euri!per metal gear3 e finirlo in tre giorni oppure spendere 49 euri!per gt4,e ti ci diverti per piu' di tre settimane,no?dal mio punto di vista, mi ha deluso gt 4,
,e' poco superiore a gt3 a-spec,pensavo fosse meglio. non sto dicendo ke e' brutto,anzi..
oh LOLhauzer
questa è storica... fino a poki giorni fa,tutti i tuoi messaggi paventavano un amore smisurato per mgs3...
gt4 l'ha scalzato?
Ma dai sn completamente diversi! Cmq nn ho dubbi, mgs
MGS
Membro fidato del Solid Snake Fan Club - Tutto quello che c' è da sapere su di esso - Link riguardanti MGS - Caws x Smackdown! vs Raw 2006 - Topic ufficiale Smackdown! vs Raw 2006
Per il resto, la mia firma.