la data confermata del psp standard è per settembre e invece per il value pack dicembre.......io mo me la compro jap e basta ....nn dico altro ...anzi dico che sono un po deluso da sony![]()
la data confermata del psp standard è per settembre e invece per il value pack dicembre.......io mo me la compro jap e basta ....nn dico altro ...anzi dico che sono un po deluso da sony![]()
Su playreview c'è una news in cui parla della sony (un presidente UK), che non ha ancora rivelato la data??????? comunque alla fine non uscirà più.....
per adesso, non vedo l'ora di prendermi il DS!!!
fonti me lo ha detto l'amiko di mio padre che è rappresentate sony playstation
se hai intenzione a di comprarla tramite rivenditore internet stai attento: molti si sono lamentati (tra cui un mio amico) che i rivenditori on line inviano le macchine difettose in europa (e le percentuali lo confermano, essendo molto più elevate le macchine difettose spedite di quelle prese in loco) questo perchè contano sul fattoche molti rinunciano a far valere la garanzia e rispedire in korea la psp ,con aggiunta di costi per le spese di viaggio e senza sapere quando torna.SeaRock
I difetti di solito sono qualche pixel bruciato o un male assemblaggio.
Io aspetto che esca in italia, non mi va di rischiare quando aspettando ancora un pò la posso comprare sotto casa, e far ripare (speriamo di no!) sotto casa.
![]()
"La vita è troppo breve per passarla ad odiare"
Beh allora c'è da fidarsi proprio.SeaRock
![]()
cmq nn è l'unico che me lo dice!
Con tutto il rispetto per il padre del tuo amico, ma dubito che un rappresentante possa conoscere con esattezza i piani SCEE. Al massimo avrà sentito qualche indiscrezione.SeaRock
Vegeth Ssj
quoto...![]()
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
Si infatti. Per l'uscita ci sarà una conferenzqa stampa o un comunicato Sony immagino
Domanda, che stranamente non mi è chiara: sui giochi PSP c'è il blocco territoriale? Ovevro, se compro una PSP JAP mi gireranno i titoli PAL?
Indiscrezione che molto spesso risultano veritiere. Non uscirà a breve,ci metto la mano sul fuoco che aspetteremo ancora mesi per quella europea.Vegeth Ssj
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
< Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >