dopo aver fatto scoppiare il ponte mi ritrovo ad un duello con lo shagohod, come lo sconfiggo?
dopo aver fatto scoppiare il ponte mi ritrovo ad un duello con lo shagohod, come lo sconfiggo?
Devi sparare con l'RPG(lanciarazzi) ai cingoli dello shagohod....poi Eva girerà intorno allo Shagohod e tu potrai colpirlo alle spalle sempre con l'RPG.Usa sempre questa tattica fino a quando non lo uccidi.
fin qui è facile... la parte dopo a piedi è odiosa.. perchè dopo aver colpito VOLGIN ti si mette davanti con lo SHAGOHOD e non riesci ad aggirarlo... cmq in questo caso .. o fai saltare i cingoli (ma hai muniz.limitate stavolta) o strisciando gli vai dietro passando sotto di lui... io facevo cosi... oppure con un delle mitragliatrici che ciu sono in giro gli spari continuamente a VOLGIN anch ese te le para... perchè dopo un pochino riesci a beccarlo.. perchè potente è potente ma indistrubbile il suo scudo...DarkKosay
CHE LEGGI ?fatti gli 'azzi tua
Anke kuando sei a piedi colpisci i cingoli kon l'RPG-7 e passagli sotto correndo ( se passi sotto in mezzo ti kolpisce, se passi sotto un po decentrato passi trankuillo )theSorrow
Una volta bekkato il cingolo volgin komincia a bestemmiare e tu gli spari un bel RpG-7 in bokka, se non vuoi sprekare munizione ( ke kuando finisci ti vengono rikarikate da eva) dell'rpg-7 usa un mitrazzo.
Io l'ho battuto koi trankuillanti ma nn mi da niente![]()
![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)