Ho bisogno di aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ho bisogno di aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lord Vash
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    103

    Ho bisogno di aiuto

    Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto.
    Recentemente il mio pc ha avuto dei problemi (infatti ora sto usando il portatile).
    In pratica, quando lo accendevo, prima di tutto veniva la schermata che diceva se volevo avviare in modalita provvisoria, impostazioni sicuramente funzionanti ecc ecc, io selezionavo una qualsiasi proposta e arrivava nella schermata di selezione dell'account (ho windows xp home).
    Selezionavo il mio account e dopo poco per neanche un secondo compariva una schermata blu con scritte bianche (errore critico penso ) e si riavviava.
    Cosi mi son detto "dai è la volta buona che lo formatto" e cosi ho fatto anche se ho perso tutto.
    Formatto le mie 3 partizioni (ho un hd da 80 gb), il problema è che quando installo winzoz mi si blocca a 17% su un file chiamato driver.cab e compare sempre una schermata blu con scritte bianche pero questa posso leggerla e dice:

    Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.

    PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA

    è altre pappardelle

    Io non so piu cosa fare, non capisco quale sia il problema, fa sempre cosi, non è che è l'hd a essersi rotto?

    GRazie!
    Lord Vash

  2. #2
    mr_tommy
    Ospite
    ho trovato questo facendo una piccola ricerca http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_10099.asp spero ti sia d'aiuto

  3. #3
    Utente L'avatar di Lord Vash
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    103
    grazie è proprio questo
    Lord Vash

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •