come da oggetto in qualche occasione il mio ds si blocca, 2 volte l'ho dovuto spegnere, una volta si è farmato 5 secondi poi è ripartito....a voi capita?
come da oggetto in qualche occasione il mio ds si blocca, 2 volte l'ho dovuto spegnere, una volta si è farmato 5 secondi poi è ripartito....a voi capita?
Mai capitato, prova a fartelo cambiare.
On n'échappe pas de la machine.
mai succeso...con che giochi ti si blocca?
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
Ma come no? Se ha lo scontrino e riporta il ds in ottimo stato (quello di vendita) allora glielo cambieranno di sicuro.
On n'échappe pas de la machine.
con metrid niente, mi è successo con mario, penso sia un problema della mia "cartuccia"
Scusa ma tu giochi al ds con inserita sia la cartuccia gbache quella ds???Se si allora è normale...prova a togliere una delle due e a giocare..vedrai che non ti si bloccherà più..cmq a me sti problemi non li da...
Come sarebbe a dire "è normale"?ShadyXB
Sul manuale c'è scritto che è perfettamente possibile giocare con una cartuccia GBA e una DS inserite contemporaneamente, basta che nel menu iniziale si selezioni uno dei due giochi da far partire (in caso di avvio automatico, partirà il gioco DS).
Lo so ma sul ds di mio fratello quando ha 2 cartucce inserite ogni tanto da gli stessi problemi del nostro amicoMarko
Dalla prima mia accensione del ds gioco a mario 64 ds con nell'altro scomparto pokèmon zaffiro e nn si mai bloccatoShadyXB
![]()
![]()
mai accaduto.raffis81
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
mi spiace