Prob. lettore Dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Prob. lettore Dvd

Cambio titolo
  1. #1
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756

    Prob. lettore Dvd

    Ciao a tutti scrivo da parte di un mio amico che ha un problema con il Portatile.
    Il problema riguarda il suo lettore Dvd e masterizzatore Cd-rom.Il problema è il seguente:"ogni tanto decide (Grazie a Skynet [TERMINATOR Per chi non conoscesse il termine di I.A avanzata]) di punto in bianco di leggere i dvd o cd come file Audio,o leggerli normalmente,ma nel momento in cui uno cambia il disco questo salva il precedente disco e non legge quello appena inserito;per salva intendo: nomi e file e riesce in un modo alquanto-bigolo a salvare in memoria (non si sà dove) tutto ciò che era presente sul dvd o sul cd (questo senza occupare spazio),Ah sicuramente vi starete chiedendo"."perchè non fai una ricerca nel disco dei file che si sono salvati?" è già fatto niente di trovato ma nel dvd persistono i file dei dischi inseriti",
    Ultimo problema che non sono sicuro che abbia una relazione in questione al lettore dvd è il caricamento di winxp che dura circa 15 minuti e non i classici 45 secondi.
    Ho già provato queste possibili soluzioni
    1.Disinstallare i bios presenti in winxp e reinstallarne altri sempre dal cd di winxp.
    2.ho provato con il formattone e con la formattazione veloce del disco ma anche l'ì nisba
    3.DeFRAG! del disco con relativo scan Disk
    QUINDI AIUTO Grazie per le vostre risposte
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Prova a resettare il bios.

  3. #3
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756
    bhè come si fà a resettare il bios con un portatile?
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Dovrebbe esserci l'opzione direttamente dentro il bios, per riportare tutto a default. Per essere così lento, magari è stata toccata qualche impostazione delicata.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •