Possibile? Per chi non lo sapesse, è stato "masterizzato" su un DVD-DL (ovvero DVD-9), e mi chiedo se un'eventuale copia in DVD-9 è perlappunto possibile?
Possibile? Per chi non lo sapesse, è stato "masterizzato" su un DVD-DL (ovvero DVD-9), e mi chiedo se un'eventuale copia in DVD-9 è perlappunto possibile?
il topic + inutile del mondo![]()
cmq si
Ancora con la storia del dual layer....BASTAAAAAAAAA!!!![]()
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
nn ce ne importa niente, viva i giochi originaliiiiiiiiiii
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Giusto!!!SnakeEater
![]()
ABBASSO la pirateria!!!!!![]()
ahhh che vita breve avrà questo topic
chi però abbia voglia di farsi una copia di backup (legalissimo), come può fare?
credi che Sluggishadj abbia voluto dire questo.
nn credo che esista persona al mondo che si fa le copie per farsi una vera copia di backup...almeno credo...
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
si ben detto!!*NOS*
w i giochi a 70 euro!!!![]()
Dovrebbe essere possibile la copia (con gli strati scritti in... non me lo ricordo più), a meno che il gioco non sia protetto come succedeva con alcuni titoli Psx.
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
invece credo che ci siano.SnakeEater
Dopo aver speso 60 euro, uno può essere padrone di farsi una copia di backup di sicurezza e magari giocare con quella.
io ho fatto una copia di sicurexxa di mgs 3......scusate,ma Sluggishadj vi ha fatto solo una domanda,non aggreditelo.....