Ho sentito che nello scontro con the End.Il Boss può anche morire di vecchiaia .Qualcuno potrebbe dirmi come fare?
Ho sentito che nello scontro con the End.Il Boss può anche morire di vecchiaia .Qualcuno potrebbe dirmi come fare?
devi portare l'orologio della ps2 avanti di 24 ore^^
basta salvare,spegni togli il dvd e mandi l'orologio interno di ps2 di 1 settimana in avanti o + ,metti il disco e ricarica.
E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.
Tomberry
dove devo andare per mandare avanti l'orologio? percaso in impostazioni?the Return
Sto giocando final fantasy 9
My pc:
procioentium d 2,8 ghz
scheda video: x1950pro
ram: 2x512 s3plus
mobo5vd2-mx
mi dicono dalla regia che conosci bene la PS2carre92
![]()
http://francescorodanfabbri.com/Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88
Girl you thought he was a man, but he was a muffin
ok dopo ci provo...
si in impostazioni orario
E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.
Tomberry
senti almeno puoi rispondemi?peppo
Sto giocando final fantasy 9
My pc:
procioentium d 2,8 ghz
scheda video: x1950pro
ram: 2x512 s3plus
mobo5vd2-mx
Si...si cambia dalle impostazioni della ps2 appena l'accendi...
veramente devi mandarlo avanti di almeno 8 giorni... se lo mandi avanti tra i 3 e i 7 giorni perdi automaticamente perchè sei stato troppo fermo...hauzer
spero ke lo facciate per sbloccare il relativo filmato e nn per evitare uno dei momenti più belli della storia dei videogiochi (vedi bowser-mario64, ganondorf-zeldaot, liquid-mgs, metroid prime-metroid prime, the end-mgs3, etc.)...
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-
provate se funziona questo metodo (non l'ho provato, non so se funzia) : uccidete il pappagallo di the end (x chi non lo sapesse è sopra quella specie di magazzino) e aspettate fino a che non gli scende il vigore. che gli scende il vigore da solo ne sono certo x il metodo non l'ho ancora provato.
meglio vivere un giorno da Leone che cent'anni da pecora
Ma se dopo aver sconfitto The End con l'orologio della PS2, salvo, rimetto l'orologio alla data giusta e carico, The End rescuscita?
Lo faccio solo per vedere il filmato dato che The End l'ho già ucciso due volte normalmente.Naruto