Volevo postare in moso ufficiale un MEGA AIUTO su morrowind...
uno dei giochi più complicati della stagione...
Prima domanda....
DOVE TROVO LA TRADUZIONE DA SCARICARE???????
Non intendo dire dati sulla traduzione propeio la pacth
Volevo postare in moso ufficiale un MEGA AIUTO su morrowind...
uno dei giochi più complicati della stagione...
Prima domanda....
DOVE TROVO LA TRADUZIONE DA SCARICARE???????
Non intendo dire dati sulla traduzione propeio la pacth
[MOVE]Non tutti hanno uno scopo nella vita e, anche se lo hanno, non sempre riescono a realizzarlo.[/MOVE]Veniamo classificati in categorie di bravi o di incapaci dagli adulti...Le nostre ALI sono state strappate e
siamostati rinchiusi in quesgli edifici chiamati scuole.
Tutti soffrono tormentati e impauriti, ci sono quell iche si suicidano xè nn possono più resistere.Nessun adulto ci aiuta xè non farsi coinvolgere nei nostri problemi è la cosa più semplice che hanno x sbattersene il ***** di noi.
anche io sto cercando la patch ma a quanto pare non è ancora completa
lapatch e' in fase di beta testing,quindi nell'arco di un mese dovrebbe uscire quella completa e messa a posto,cioe' senza errori.Il link per vederla non me lo ricordo,ma deve essere qualcosa che riguarda il sito multiplayer.it,quindi digitate su un motore di ricerca:multiplayer.it-morrowind e dovreste trovarla.![]()
eccoil link per la traduzione di morro.
http://www.multiplayer.it/morrowind/itp/
comunque, l'ultima news dice che la traduzione sarà on-line dal 20 febbraio. Pazientare
Gigabyte DS4 965 p
asus 7900 gt
core 2duo e6600
2 GB ram geil ddr2 800
dissi arctic cooler pro7
ali coolermaster 650 w
case atrix
È ufficiale, la patch è pronta. Ormai è questione di giorni.
Ultima modifica di Svishmell; 15-02-2003 alle 22:10:40
Ho aspettato apposta l'uscita di questa patch per giocarci!!Inviato da Svishmell
È ufficiale, la patch è pronta. Ormai è questione di giorni.
Comunque l'espansione Tribunal, le future espansioni e i plugin sono incompatibili con la traduzione e per cui andranno disattivati. Un motivo in più per tenere il gioco in lingua originale.
Beh io ho intenzione d tenermi il gioco originale..... almeno nn avrò problemi con tribunal e compagnia..... almeno fino a quando nn lo avrò terminato....:9