ciao raga qualcuno sa quando esce tekken 5? per favore 1 risposta poi potete anche kiudere!!!! adoro tekken!!!! :9
ciao raga qualcuno sa quando esce tekken 5? per favore 1 risposta poi potete anche kiudere!!!! adoro tekken!!!! :9
Niente riferimenti politici in firma
Giugno, se non ricordo male.
Comunque basta controllare nel sito playstation.com.
non potrò resistere fino a giugnoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
edit: su playstation.com dice 25 maggio! uffa![]()
Niente riferimenti politici in firma
Play.com lo da adirittura a ottobre mi pare , forse e\ esagerato visto che in usa e\ uscito
versione giapponese edizione limitata da urlo con tekken5 e il primo tekken (lik-sang.com). Ogni tanto mi ricordo anche della ps2!
Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;
CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb
sul sito palystation.com ho letto 25 maggio.. però su psm c'è scritto ottobre 2005![]()
Ma giocando anche i primi tre episodi (che dovrebbero essere presenti nel dvd di Tekken 5) ci sono anche le musiche originali?
si penso di si.. credo ke nn li abbiano cambiati minimamenteMadcat
![]()
Sono identici a come erano stessa grafica, stesso tuttoMadcat
si ma sono le ver da sala quindi niente gon e niente doc.b
Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.
Ho visto un bel po di video su gamespot. Grafica pazzesca! Ma siamo sicuri che i filmati sono sulla ps2? Cmq ha preso un signor voto 9.2
nn ho capito se la versione giapponese ha i sottotitoli o è in inglese...
ps bellissimo il filmato conclusivo di Nina!![]()
CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb
Sai ke xditaemz
...
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
Io sapevo che dei vecchi tekken c'era solo il primo e nella confezione limitata c'è lo spazio per inserire pure gli altri episodiMadcat
![]()