Credo che la mia PS2 abbia qualche problema con la lente, come posso aprirla e pulirla ?
Credo che la mia PS2 abbia qualche problema con la lente, come posso aprirla e pulirla ?
Pre pulirla basta che compri un cd con la spazolina, sono fatti apposta per pulire le lenti dei lettori cd.
Li trovi in tutti i negozi di computer.
io l ho aperta è l ho rotta..l ho dovuta ricomprare quindi falla aprire ad uno esperto
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Cercherò quei CD allora, quanto costano circa ?
Non mi ricordo, ma non tanto, poi dipende da quanto è ladro il negoziante..:Dante 89:.
ok .-.
Spero si risolva tutto con quel CD
Cerca il cd lens cleaner è perfetto per pulire le lenti
Bah, io l'ho pagato 2.50 , ma potrei anche sbagliarmi di molto
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Ma non si apriva con la sega circolare?...joe_30031
![]()
Guarda nel link,ma ricordati che non tutte le ps2 sono uguali,ci sono delle variazioni in base al modello.
non ci vuole tanto a aprirla e pulirla ma accertati che la garanzia sia già scaduta, tutto ciò che ti serve è: 1 bomboletta d'aria compressa(opzionale,usala solo nel caso tu voglia rimuovere la polvere) cacciaviti vari, un pò di cotton fioc (spero si scriva così) leggermente inumiditi e un minimo dii manualità, non è tanto difficile, io l'ho fatto qualche volta ed è filato tutto liscio. Ovviamente se non te la senti non farlo e compra tranquillamente quei CD appositi per pulire le lenti anche se non sempre funzionano al meglio. Ricordo che era spiegato anche su un vecchio numero PSM come eseguire questa procedura.
Infatti costa 8 euro circa...mmmegaa898
STO GIOCANDO A: Valkyrie profile 2 - Pes6 - Ys: TAON - Disgaea
STO ASPETTANDO: Rogue galaxy
io una volta volevo pulire la lente della psone ma rimandavo sempre perchè non mi andava di smontarla, finchè una sera per sbaglio non ci rovesciai dentro un bicchiere sano di birra.Bè da quella sera andò nettamente meglio appena dopo asciugata, tanto che ancora oggi qualche volte ci gioco ancora.![]()
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY