Come faccio a far apparire le capsule per le mosse dei pg che non si utilizzano nell Dragon World?
In particolare le trasformazioni di Freezer e Cell
Come faccio a far apparire le capsule per le mosse dei pg che non si utilizzano nell Dragon World?
In particolare le trasformazioni di Freezer e Cell
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Cosa intendi? Dove si trovano le capsule delle mosse che tu hai citato? Se è così le devi comprare nel negozio di Laura/Lunch.
Lo so,ma come faccio a farle apparire?
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Equipaggia le trasformazioni al personaggio il quale vuoi trasformare e poi premi R1oR2oL1oL2(nn mi ricordo) durante il combattimento ed il personaggio si trasformera![]()
Devi continuare ad andare dentro e fuori dal negozio finkè nn appaiono
(almeno nel 1 e nel 2 è così )
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)
devi schiacciare l2 r2
dopo aver ottenuto la capsula nel mondo del drago, o dopo averla comprata nel negozio, nella selezione del personaggio fai elenco abilità e seleziona quella della trasformazione, poi premi personale e mentre giochi premi Quadrato, X, Cerchio e vedrai che se hai aura sufficiente per la trasformazione il personaggio la porterà a termine
nel frattempo impegnati a prendere le rotture dei personaggi, così almeno usi tutte le tecniche![]()
con le rotture ottieni tutte le trasformazioni : solo dei personaggi addetti all'universo del drago...quindi no MOSTRI <broly stranamente è selezionabilesto mostro> io di freezer ho solo la 2° trasformazione...quelle di cell le ricevi tutte giocando con GOHAN RAGAZZO...1°assorbimento C18/forma perfetta/forma super perfetta...