vi piacerebbe un prequel, un sequel, un remake o un gioco completamente inedito?
vi piacerebbe un prequel, un sequel, un remake o un gioco completamente inedito?
un seguito del 2 con snake e un prequel di zanzibar dove poter giocare con gray fox(soldato)
Ci sono altri 1000 thread di sto genere ke sono già stati aperti![]()
A me i remake piacerebbero a parte, ma da MGS4 mi aspetterei entrambi, ovvero so che tutti soddisferebbero me. In particolare mi piacerebbe sapere di più sulle origini di Naked Snake(chi sapete voi insomma)![]()
Hideo Kojima ancora a direzione del progetto.
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
mi piacerebbe molto se il 4 fosse ambientato tra il 3 e l' 1....dato che non ho avuto la fortuna di giocare ai primissimi metal gear per le prime console su cui sono usciti....inoltre credo che potrebbe chiarire molto le cose riguardo l'amicizia tra snake e gray fox e lo scontro tra bb e solid.....
Snake quanti anni deve avere 50??? Ed OcelotG-virus
![]()
![]()
![]()
si inventano qualche cazzata,magari che visto che snake è clonato da big invecchia + lento,che so qualche stronzatella tipica di MGSBig Smoke
Mi basterebbe uno Snake nudo (no, non Naked Snake, dico proprio spogliabile integralmente) e Kojima di nuovo a capo di tutto.
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
No place for Hideo... a lot of place to take it...irriducibile87
Si e poi senza armi ho un paio di idee sulla tecnica che userebbe per tramortire le guardie prendendole alle spalle....The Chrono Cross
![]()
![]()
![]()
Che c'è?hauzer
Ti dà mica fastidio che mi sia rimasta la passione per trasformare tutto in un gioco di Barbie?
!
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
hauzer
![]()
![]()
![]()
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"