ciao a tutti...a metal gear 3 se possono prendere le mimetike speciali facendo "addormentare"i boss....
Io ho killato ocelot facendo fuori tuttta la SUA stamina...ma nn so dove devo prendere la mimetika ora.....=(
PLZZZ HELP!!
Sezione errata![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
nn so se si puo prendere quella di ocelot... boo nn so
" I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."
- Master Corristo, Gothic
Esatto...Rafael
Raga, TRUCCHI E SOLUZIONI --> DISCUSSIONE UFFICIALE SU MGS4.
Postate e io e gli altri vi spiegheremo tutto![]()
Nella caverna in cui cadi dopo lo scontro, nella prima stanza. Guardati intorno con il sigaro acceso in prima persona.Raiden91
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
e trovi la mimetica di ocelot?Snake_eater
si è leopardata (anche se mi è sfuggita nache a mehauzer
)
Sì, se l'hai addormentato naturalmente. È leopardata e non fa tremare le mani quando si mira in prima persona.hauzer
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
Si kiama animale e sui monti vi da il 95% di mimetizzazzione kundo state sdraiati
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)