salve, qualcuno ha dei consigli particolari per questo "boss"?non riesco a batterla...![]()
salve, qualcuno ha dei consigli particolari per questo "boss"?non riesco a batterla...![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
guarda io ho usato sta tattica quì...allo in pratica devi aspettare che ti attacca col corpo a corpo e devi avere la meglio su di lei dopo di che se hai la meglio su di lei succede ciò : O LA STENDI PER QUALCHE SECONDO,O LA LASCERAI PRATICAMENTE INDIFESA E IMMOBILE PER QUALCHE SECONDA,quelli sono i momenti giusti per tirare fuori la tua armi migliore e più potente e spararli un due o tre colpi...
p.s. quando ti spara..di solito da distanza abbastanza lontana,non rispondere col fuoco scappa o nasconditi,affrontala solo col corpo a corpo e fa come ti ho detto io...
ok ci proverò
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
Non solo quelli... prendi l'Mk22, nasconditi e sparale quando è lontana.None
Visore Termico Rulezzz
hai fatto?celld
ehm non ho avuto tempo di giocarci, mi sa ke sul pomeriggio lo provo
DanteSparda
Io l'ho battuta affrontandola nel corpo a corpo... Quando avevo la meglio prendevo il coltello e l'appizzavo kon tutta la forza... l'ho battuta in pokissimo![]()
" I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."
- Master Corristo, Gothic
Io mi sn metto la mimetica ''neve'', mi sdraio, poi mi alzo col svd e la impallino per bene ( aiutandomi col visore termico ) ,durata del match : 2-3 minuti![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)
Se sei al punto di The End e spegni la play Per otto giorni e poi ci giochi vedreai una scena di intermezzo con the End Morto per vecchiaia![]()
![]()
![]()
1° Il titolo era the bossSquall the beast
2° Questo trucco e tutti quelli inerenti a the end sn stati ripetuti almeno 20 volte
3°![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa ho sbagliato a eggeretHiSiStHeEnD
Squall the beast
![]()