Mi sono arrivati proprio oggi.
devo dire che sono bellissimi e la musica si sente meglio rispetto a quelli che avevo prima
qualcuno di voi li ha ?![]()
Mi sono arrivati proprio oggi.
devo dire che sono bellissimi e la musica si sente meglio rispetto a quelli che avevo prima
qualcuno di voi li ha ?![]()
no io no ..... peccato vorrei averli ... funzionano davvero bene è ?
beato te !![]()
Io non ce li ho.. Di solito gioco senza audio![]()
so sentono che è una favola
poi non si muovono per niente perchè sono con i clip posteriori e si abbinano benissimo col DS.
bello ma io non ne ho bisogno ... perkè l' audio del ds è fantastico anche senza !![]()
anch'io gioco senza audio.......infatti li ho presi per sentire la musicaalecha
....
e perchè mi piace la forma
li ho ordinati su lik-sang insieme alle pellicole, un pennino di ferro e il portachiavi a forma di controller del N64 :9
ma siete scemi? spendere soldi inutilmente cosi'?
bastano delle normali cuffie per il ds![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
cavolo il pennino di ferro ! bello dove lo hai ordinato ????
dammi l' indsirizzo !!!!!!
Quoto, ho provato ma lo sapevate ke a mario 64 ds se vai su opzioni c'è una modalita ke si kiama cuffie ke con le kuffie si sente molto meglio?fiffo
Li ho, devo dire che non si sentono nemmeno sulle orecchie, son comodissimiKokiriLink
Io uso le cuffie normali (quelle poche volte che ne ho bisogno).
come ha detto onilink non si sentono per nienteMARLBORO
sono leggerissimi