per me e' troppo fichissimo!!l'ho preso un ora fa' cio ho giocato mezz'ora,ma e' bastato poco per farmi innamorare!!voi che ne pensate?ma i trucchi di quello jap funzionano lo stesso?giusto per curiosita'..non mi piace usare trucchi!
per me e' troppo fichissimo!!l'ho preso un ora fa' cio ho giocato mezz'ora,ma e' bastato poco per farmi innamorare!!voi che ne pensate?ma i trucchi di quello jap funzionano lo stesso?giusto per curiosita'..non mi piace usare trucchi!
http://forum.gamesradar.it/showthrea...03#post4541203 C'e' il TOPIC UFFICIALE dove si discute di un po di tuttopapi80
![]()
Sinceramente nn ero nemmeno a conoscenza che fosse uscito pal ^^'papi80
MAgari se mi fornisci qualke info su come ti sembra un pensierino ce lo faccio sull acquisto immediato^^
ieri credo...
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
E il prezzo?X_Xcassius1988
Zack prendilo ad occhi chiusi.. per me è superiore a DMC1.
Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...
Avevo l idea di prenderlo ma volevo sapere il prezzo perche adesso ho gia in prenotazione Y's e sono a corto di "skey"Cloud126
![]()
Cmq sono rimasto stupitissimo della quantita di combo disponibili,da sconvolgersi![]()
![]()
Confermo.... Anch'io che non sono un appassionato di DMC ritengo che questo sia un vero capolavoro
la data di release ufficiale di dmc 3 era quella di oggi,vi posso garantire che è un gioco stupendo,probabilmente superiore al primo anche per spettacolarità dell'azione e delle combo che sono veramente tantissime in quest'ultimo capitolo ,il prezzo è di circa 60 €,ma è un capolavoro,da avere!
Zack_ultimatesoldier
occhio amico la firma e pesante,te la cancellano
devil may cry 3 è un gran gioco e la conversione non è male,50Hz ottimizzati,sottotitoli decenti,spiegazioni buone
alcuni dicono sia un pò ostico ma neesuno ti picchia se ci giochi ad easy modalità in cui tral'altro non c'è disonore visto che corrisponde alla normal jap.
un pò brutta la scelta di togliere i continue che obbliga o a comprare le sfere gialle che salgono di costo più le aquisti(come ogni altra cosa)ma a parte questo è il miglior action uscito finora sulla piazza mio parere oltre ad avere una storia che tutti definiscono buona e dei personaggi carismatici
te lo consiglio caldamente
[OT]
per Zack: prendi, http://img31.exs.cx/img31/7493/logo2410pr.jpg![]()
Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...
Ancora troppi soldiniKing of darkness
![]()
Non mi hanno mai detto nulla,cmq la cambio ugualmenteocchio amico la firma e pesante,te la cancellano...grazie cloud^^