Ciao a tutti,
Questo messaggio viene postato in diversi forum,
in quanto il sottoscritto (originali128bit)
Ha intenzione di creare una guida GRATIS di MGS3
contenente Segreti,Extra e tutto cio che serve per giocare
bene il gioco o completarlo al 100%
Sia per le persone che non possono permettersi di spendere 14euro
Sia perche' nella guida ufficiale italiana o su gamesfaq.com mancano moltissime cose.
Contando quindi nella collaborazione di utenti di piu forum
in un progetto unico
Sia per la traduzione dei file su gamesfaq (ad esempio prendere tutte le rane ecc.)
Sia per le scoperte fatte dagli utenti che magari nelle guide ufficiali o in altri siti non ci sono.. (ad esempio io ho scoperto che chiamando para-medic dopo ocelot si vedono 2 filmati in piu)
E Sia per il fatto di avere TUTTO in una unica pagina.
Sto cercando quindi persone che mi diano una mano
ad aggiungere quello che manca in QUESTA GUIDA oppure a tradurre degli altri segreti che ho ma che non riesco a tradurre.. visto che il 90% l'ho fatto tutto da solosto cercando persone che mi aiutino perche' sono abbastanza stanco e non ho piu tanta voglia vedendo che le altre persone che conosco non vogliono aiutarmi.
In particolar modo mi sono rimasti da tradurre questi segreti
http://giochiusati.net/128bit/SEGRETIdatradurre.txt che io purtoppo non sono riuscito poiche' gia e' tanto che parlo italiano e che ho tradotto le altre cose.... rotfl
E le rane dalla 34 alla 64che trovate sempre QUI
Pensate soltanto che se 3 utenti per ogni forum nel quale ho scritto partecipassero a tradurre SOLTANTO UN SEGRETO e UNA RANA si farebbe molto presto a completare la guida
Idem se avete trovato qualche segreto e lo dite.
Siccome in alcuni forum sono stato "aggredito"
Preciso che:
1)Per mandare le traduzioni basta che mi mandiate una email anon e' quindi necessario registrarsi al forum,perche' il thread puo essere letto ugualmente come utenti anonimi e la traduzione potete benissimo mandarla in email,se avessi voluto farlo per il motivo degli "utenti" avrei messo il forum come visibile soltanto per gli utenti registrati...
2)La guida e' in quel forummino perche' il forum e' di mia proprieta' quindi ho sia la possibilita' di mettere molto testo (di solito in altri piu di 5000 lettere non ci vanno su un post) e inoltre sto sicuro che nessuno me lo cancella o modifica rovinando tutto cio che ho fatto fino ad ora.
3)La guida e' gratis e puo essere copiata e incollata da chiunque su qualsiasi altro forum purche' vengano riportati soprattutto i siti di multiplayer.it , gamesradar.it , consolegeneration.com , gamesfaq.com e quelli che verranno specificati nella guida, poiche' anche se in minima parte hanno cmq contribuito ad arricchire la guida.