problemi con i salvataggi..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problemi con i salvataggi..

Cambio titolo

problemi con i salvataggi..

ciao ragazziiiiiiiiii
    mi è successa una cosa strana... giocavo a metal gear 3 ed ero arrivato quasi alla fine... un giorno accendo la playstation metto il gioco e questo parte. quando però vado per caricare la mia partita il gioco si blocca... invece se carico un'altra partita il gioco parte... il problema è che quest'ultimo salvataggio risale a inizio gioco...
    posso recuperare il mio salvataggio più importante?...non voglio ricominciare da capo...

E' un problema di memory card

N.B:io non ho mai uscito la memory card dallo slot quindi non ci possono essere stati errori causati da questo....
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

. L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    nn so che dirti... forse mentre salvavi a MGS3, hai spento la Ps credendo che già era finito il salvataggio, o cose simili... nn so che dirti....

Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    però se li dice ke cè il salvataggio....mmh nn so ke dirti
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Shuzzy
    Ospite
    a me e successo con pes 2 che mentre salvava o spento quando andavo sopra il salvataggio x carcarlo cera skritto ke era daneggiato quello è l'unico motivo perchè nn si carica un salvataggio poi nn so...

Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    La Memory è Originale?
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

non ho spento... ho continuato a giocare un pò e poi ho spento.. sono andato anche a vedere la grandezza del file ed è uguale a quella dell'altro salvataggio... quindi non è danneggiato... ero sul più bello... *****!
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    a volte certe cose capitano...e non si sa neanche il perchè...misteri dell'informatica
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Shuzzy
    Ospite
    Citazione Alesx
    non ho spento... ho continuato a giocare un pò e poi ho spento.. sono andato anche a vedere la grandezza del file ed è uguale a quella dell'altro salvataggio... quindi non è danneggiato... ero sul più bello... *****!
    ma ce il salvataggio automatico in questo gioco?
    perchè può darsi che mentre stava salvando tu l'hai spenta

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Citazione Shuzzy
    ma ce il salvataggio automatico in questo gioco?
    perchè può darsi che mentre stava salvando tu l'hai spenta
    no, non c'è.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

non ci si può neanche scambiare salvataggi tra noi perchè non posso metterli nella memory.. devo per forza trovare un mio amico che è arrivato al mio punto e farmi dare il salvataggio... giusto?