non ricordo dove l'ho letto (forse PSM) il dio Kojimaha dichiarato che mgs4 è già in cantiere. di + non so sorry.
non ricordo dove l'ho letto (forse PSM) il dio Kojimaha dichiarato che mgs4 è già in cantiere. di + non so sorry.
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
sì, ma non lo producerà direttamente kojima, diciamo che farà da supervisore al progetto, da quanto ho capito.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
si ma sempre è mgs![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
'giornoBmc pariolo
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Scusa un'attimo, è almeno da due mesi ke c'è gente ke continua ad aprire topic dicendo ke uscirà MGS4, la vogliamo fare finita?
già da psm ha anche dichiarato che non sarà opera sua il gioco ma di ken-ichio Imaizumi il direttore progetto sarà alan smithee e yoji shinkawa sarà il grafico quindi il nostro caro e vecchio hideo farà l'executive producer ma mi aspetto cmq grandi cose dal suo team![]()
Gogna Estiva 2014 1300DP
e vabe', daikillzone90
![]()
io l'ho saputo sabato scorso quando ho comprato la guida di mgs3 di psm![]()
scusa e già annunciato che uscirà ma tra un bel pò tipo ps3 quindi perche nn parlare delle nostre aspettative??killzone90
![]()
Gogna Estiva 2014 1300DP
Io dico solo ke tanta gente continua rimettere lo steso topic dicendo incredibile, meno male, nn posso crederci, è da due mesi ke si sa già, aggiorniamocisnake89