BASTA! Bisogna passare ai fatti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: E' necessaria una sezione dedicata alla serie di The Elder Scrolls?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Assolutamente sì!

2 100,00%
  • Potrebbe rivelarsi molto utile...

0 0%
  • Non credo che questa serie meriti tanto...

0 0%
  • Non credo proprio, fa schifo!

0 0%
Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: BASTA! Bisogna passare ai fatti!

Cambio titolo
    Utente ke skrikkiola L'avatar di FrankieHiNrg
    Registrato il
    12-04

Messaggio BASTA! Bisogna passare ai fatti!

Sono già state aperte molteplici discussioni su aiuti, consigli, strategie, trucchi e soluzioni su Morrowind: è ora di passare ai fatti! La serie dei gdr di The Elder Scrolls è tra le più apprezzate e merita di più! Come molti altri prima di me, anch'io trovo necessaria la creazione di una sezione creata a posta per questo gioco! Quindi c'è bisogno di esprimere le proprie opinioni se si vuole che ciò accada!
    Non vogliono niente di meglio, fanno un acquisto per ogni consiglio, pigliano tutto e non battono ciglio: più si somigliano meno si sbagliano... [Gli Accontentabili, Ero un Autarchico]

Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Fino all'arrivo del nuovo server,niente nuove sezioni.

" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

http://forum.gamesradar.it/showthrea...wpost&t=197405

comunque non mi sembra che generi talmente tante discussioni da giustificare una sezione ad hoc
    Il thread ufficiale è più che sufficiente
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Le disposizioni sono chiare: niente nuove sezioni fino al nuovo server.