raga mi date una mano? sto realizzando un montaggio con tutti i gol + belli di pes4 (o WE8, è indifferente). potete postare dei vostri video per favore???
![]()
![]()
![]()
raga mi date una mano? sto realizzando un montaggio con tutti i gol + belli di pes4 (o WE8, è indifferente). potete postare dei vostri video per favore???
![]()
![]()
![]()
Ualone
non ho la chiavetta usb purtroppo![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
ma io ho la chiavetta usb....purtroppo la PS2 non me la riconosce!!....
spiegatemi un attimo... con la chiavetta usb si possono passare i replay dei gol sul pc? comeee?
NO AL CALCIO MODERNO!! NO ALLA PAY TV!!
credo ke ti passi i dati dalla memory card alla chiave usb e poi la attacchi al pc e te la scarichi sul computer
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
allora mi sa che non la riconosce neanche a me![]()
NO AL CALCIO MODERNO!! NO ALLA PAY TV!!
io devo capire se il fatto che la mia PS2 nn riconosce la pennina usb è dato dal problema che la mia pennina ha un'uscita usb 2.0 mentre quella della PS2 è un 1.6 se non sbaglio...
bhè direi che comincio iobeccatevi sto Eurogol !!
gran gool !!!!!!!!!! vale la pena scaricarsi quicktime solo per questo![]()
veramente belLO![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
nn riesco a vederlo è indispensabile quick time ?evang
azzo quindi con la kiavetta USB posso passarmi i replay sul pc!!!???!!!
cmq se ci riesco ti vanno bene anke gol fatti con squadre create? Nel senso ke io con i miei amici abbiamo fatto un torneo dove ci comporavamo i giocatori e li mettevame con copia base in squadre nazionali tipo iran modificate. I giocatori erano reali ma le magliette no! E sono usciti un sacco di bei gol... vanno bene?
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
pity
Mi spiegate esattamente come si fa a passare i filmati sul PC ?!
se penso a quanti fantastici gol ho perduto !!!
adesso ve ne uppo un bel po'...![]()
L'unica certezza è il dubbio.