salve a tutti, sono nuovo.
non sapevo dove postare questo messaggio, ho guardato i vari forum, ma non ho trovato un posto giusto, così l'ho messo qui. mi spiace se ho sbagliato posto.
vorrei trovare il titolo di un videogame vecchio della playstation 1 (vecchiumeeeeeeeeeeeee).
parto con la descrizione: l'ho trovato una volta su una demo (4 o 5 anni fa), mi era piaciuto un sacco, ma non l'avevo preso. è il gioco di combattimento 1 vs. 1 (magari anche 2 vs. 2 ma nella demo non c'era), ma nonostante si potesse anche colpire con calci e pugni (sai che banalità) si lanciavano varie magie e la potenza magica si ricaricava. la peculiarità del gioco era che era 3d nel senso che poitevi muoverti su campi aperti, nasconderti dietro le cuneette ecc... mi ricordo che avevi nel demo a disposizione 3 personaggi: un uomo che lanciava ghiaccio mi sembra, poi ovviamente potevi fare varie combinazioni, 2 donne, una cha lanciava delle cose rosa tipo lampi e l'altra non ricordo.
mi ricordo che la cosa più bella della demo era saltare quando si aveva tutta la potenza magica, caricare al massimo il colpo tramite la pressione di più tasti in una certa combinazione e mentre caricava rimaneva in aria, poi lanciava ed atterrava.
qualcuno conosce il titolo o può darmi un link per trovarlo con solo queste informazioni?
grazie mille![]()