Aiuto in FFVII: Gold Saucer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto in FFVII: Gold Saucer

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05

Aiuto in FFVII: Gold Saucer

ho da poco(più o meno) iniziato FFVII e mi sono imbattuta in questo gigantesco parco dei divertimenti...la prima volta non avevo abbastanza gil per entrare....8( ...poi ho pagato i miei 30000 gil per entrare sempre e quando voglio ed è da questo momento che non ho più potuto farne a meno
    ora il mio problema è che non riesco a guadagnare molti GP. Nel Wonder Square si guadagnano 1 o 2 GP ogni volta 8( solo nel Chocobo Square si guadagnano più o meno 10 GP ogni volta...ma non avendo un mio Chocobo mi devo affidare alla fortuna ...la mia domanda è: c'è qualke trucchetto per vincere un pò più spesso le gare dei chocobo non avendone uno mio?

Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Citazione Shiva9999
    ho da poco(più o meno) iniziato FFVII e mi sono imbattuta in questo gigantesco parco dei divertimenti...la prima volta non avevo abbastanza gil per entrare....8( ...poi ho pagato i miei 30000 gil per entrare sempre e quando voglio ed è da questo momento che non ho più potuto farne a meno
    ora il mio problema è che non riesco a guadagnare molti GP. Nel Wonder Square si guadagnano 1 o 2 GP ogni volta 8( solo nel Chocobo Square si guadagnano più o meno 10 GP ogni volta...ma non avendo un mio Chocobo mi devo affidare alla fortuna ...la mia domanda è: c'è qualke trucchetto per vincere un pò più spesso le gare dei chocobo non avendone uno mio?
    se c'è non lo conosco. il brutto è che per avere i gp devi pagarli con i guil al tizio all'ingresso perchè altrimenti ne guadagni proprio pochini.

sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    aspetta di averne uno tuo di chocobo,magari nero o d'oro,che fai mangiare la polvere a tutti gli altri;

per i GP non saprei;nn c'è un modo per averne tanti subito....io ricordo che giocavo molto allo snowboard,fino a finirlo completamente(xkè c'è + di una pista ),e pigliavo lì la maggior parte dei punti.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"

fulvio14
    Ospite
    Se hai dei dubbi su questo grandissimo gioco vai a http://www.rinoadiary.it/strategie/final7_index3.htm

GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Io cmq almeno per la versione pc sapevo che premendo pagdown+pagup l energia del chocobo si consumava di meno,se nn si rigenerava

fenomeno inutile L'avatar di SEIFER 85
    Registrato il
    09-04
    si anche per la play c'era un trucco che consiste nel premere dei tasti in una sequenza giusta!
    PECCATO CARO HEMINGWAY CHE QUESTO MONDO NON VALGA MANCO PIU VIVERE 8( 8( SEIFER 85

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Citazione alex1234
    aspetta di averne uno tuo di chocobo,magari nero o d'oro,che fai mangiare la polvere a tutti gli altri;

per i GP non saprei;nn c'è un modo per averne tanti subito....io ricordo che giocavo molto allo snowboard,fino a finirlo completamente(xkè c'è + di una pista ),e pigliavo lì la maggior parte dei punti.
    Io ci volevo giocare allo snowboard ma c'è sempre un tizio ke non mi fa giocare e all'ingresso non incontro mai l'uomo che scambia i gil con i GP 8(