Sono stati annunciati i seguiti delle più famose saghe di platform made in ps2.
Sia naughty dog che insomniac avevano smentito ogni possibile seguito, e oltretutto avevano detto che le rispettive saghe sarebbero state trilogie.
Ora sono l'annuncio e le immagini a smentire le loro smentite ().
Jak X (E non Jak 4), sarà totalmente diverso dai precedenti episodi della serie. Era intuibile, dopo l'abbandono di Jason Rubin, l'ideatore. Sembra si tratti più di un gioco di corse che un platform. Jak e Daxter dovranno ingaggiare duelli ad alta velocità contro i loro avversari, con macchine potenziabili di ogni tipo. Il torneo che verrà organizzato non sarà altro che un pretesto per arrivare a Krew, in possesso dell'antidoto al veleno che ha infettato i due eroi. L'uscita è prevista in Autunno in America, 1 mesetto più tardi in Europa. Sarà supportato l'online.
Ratchet 4: Deadlocked avrà come principale novità l'assenza del robottino clank e sarà quasi interamente votato allo sparatutto. Come in Ratchet e clank 3, sarà disponibile il gioco in rete. Non sono trapelati dettagli sulla trama. Anch'esso uscirà quest'autunno in America.
Di sly 3 si sa ben poco. La sucker punch ha comunque garantito maggiore longevità, grazie alla presenza di numerosi minigiochi. Nel nuovo capitolo, inoltre, potrà essere usato come personaggio Carmelita Fox, la poliziotta eterna rivale dei 3 ladri. L'uscita del gioco non è ancora stata precisata.
Se volete vedere le prime immagini, mandatemi un mp (sono scan e non li posso postare)![]()
ora vado a sgranchirmi le dita...![]()