Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=181970
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=181970
Rieccoci qui.....
Membro del Kingdom Hearts Fan Club
Numero 1 e Capo della XIII Organizzazione
"Il famoso periodico giapponese "PS2" ha affermato sul proprio sito ufficiale che il loro prossimo numero che uscirà il 22 Aprile rappresenterà nuovi contenuti su Kingdom Hearts 2.[...]
Con queste notizie, dovrebbe essere sicuro aspettarsi nuove immagini in questo periodico.[...]"
News completa: KHU
Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...
come mi devo iscrivere al fun club??
basta ke scrivi nella tua firma che ne fai partelight dragon
sulla news di cloud: azz...22 aprile..speriamo ci sia qualke notizia interessante :9
*firma da rifare*
Già speriamo proprio...è troppo tempo che non si sa nulla...io conto molto sull'E3, credo che lì Square Enix ci soddisferà almeno fino all'uscita.anima87
Davy
![]()
Ragà, io ho da mesi KH:COM e vi posso dire come è, come inizia ecc, il sistema di gioco ecc..... Xò nn vi so dire cm finisce xkè mi sn bloccato a Capitan Uncino!
Se è quello in inglese lo ho anche io.....e ricordo che Capitan Uncino era davvero difficile
SPARASPARASPARASPARASPARASPARASPARASPARAPsfisso
![]()
![]()
![]()
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone
Bè di Kingdom Hearts 2 io ho scoperto solo che esce il 29/11/2005
Io so che KH2 esce a Maggio ( jap ) ad Agosto o Settembre (PAl)
Chi mi descrive KH:COM??
Giapponese?Vixen
Dove lo hai letto?light dragon
Ma comunque sono date non ufficiali credo..
Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...