Ho letto la guida di giochiusati ma nn riesco a catturarlo!!![]()
Qualcuno sa come posso fare?!?!
Ho letto la guida di giochiusati ma nn riesco a catturarlo!!![]()
Qualcuno sa come posso fare?!?!
Firma oltre il limite d'altezza
Nella zona della foresta piena di trappole , ovvero quella in cui combatti contro the fear , metti una trappola per topi a terra, aspetta 15 minuti esatti mettendo snake sdraiato a terra o lontano dal luogo e poi lo troverai. Per avere le munizioni infinite NON MANGIARLO e NON GETTARLO sino alla fine del gioco .![]()
scopri come ownare un utente :http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15
Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(
ci provero grazie!!
Io l'ho catturato dove sta the fear ma non ho aspettato 15 minuti, bensì ho semplicemente messo la trappola e
sono uscito dal luogo. Poi sono rientrato. Con questo procedimento c'è il 10% di trovare nella trappola uno Tsuchinoko.
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
solo il 10%?!?!? Io allora nn lo catturerò mai, sono super iellato!!
ragazzi questo è il 3° topic su metal gear... che avete aperto e sono FRESCHI... io oramai mi sono stancato di dirvelo... però avete visto che abbiamo fatto il topic generale e rispondiamo anche abbastanza in fretta... quindi vi prego usate quello...
Prima di piazzare la trappola prova ad uccidere tutti gli altri animali presenti nella zona......Emenem1949
=_______='' vabbeh ci rinuncio =__=''
Se esci e rientri in una zona, alcuni animali ricompaiono.Der_Richter
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Non occorre uscire e rientrare....io ho ucciso tutti gli animali, ho piazzato la trappola e dopo due-tre minuti l'ho catturato....alecchi
un modo sicuro per prendere lo t. è dopo il combattimento contro the fear piazza tutte le trappola per topi che hai e aspetta (io l'ho catturato subito).Dopo che ti catturano lo t. scappa ma si tova prima di entrare nella cascata allo stato selvatico addormentalo e catturalo. buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!1